I titolari del Ristorante Il Piccolo Ducato collaborano con gioiosa cordialità e grande passione all’accoglienza dei clienti, per rendere i vostri matrimoni e cerimonie degli eventi unici ed irripetibili. Il rapporto costruito con i clienti è stato uno stimolo sempre costante ad offrire sempre il meglio per banchetti e cerimonie memorabili, facendo del Ristorante Il Piccolo Ducato uno dei migliori ristoranti.
Emanuele Sibilia nasce a velletri nel 1977 dopo aver conseguito il diploma presso la scuola alberghiera di Anzio, inizia la sua gavetta presso il ristorante “Benito al Bosco”. La sua vera vena artistica iniza a delinearsi meglio quando approda nei migliori Hotel a 5 stelle di Roma come il “Grand Hotel Palace” di Via Veneto, “Hotel Exdera” di Piazza della Repubblica e “villa Lastronas” di Alghero; frequentando nel frattempo l’Accademia Superiore di cucina “Etoile” nei pressi di Venezia. Da 12 anni svolge questo lavoro con immensa passione e oggi con la realizzazione del suo ristorante “Il Piccolo Ducato” corona un sogno.
La nostra location è relax, spazio eventi e cerimonie, vita all’aria aperta e scoperta del territorio. La cucina di altissimo livello, i paesaggi naturalistici, le degustazioni di vino e cibo, gli allestimenti per matrimoni e rendono Il Piccolo Ducato la location perfetta per ogni tipo di occasione.